WOOCOMMERCE

RECENT PRODUCTS

Display recent products using WPBakery Page Builder

APPLE iPad Air 10.9″ 2020 64GB Wi-Fi Grigio Siderale

510,00
Apple Ipad Air Potente, attraente, sorprendente: iPad Air fa molto più di un computer, ed è così facile da usare che è quasi magico. E ora, grazie a nuove potenti funzioni, è più versatile che mai. Il tuo atelier creativo portatile: Con il chip A14 Bionic hai tutta la potenza che serve per dare vita a ogni tua idea. Gira e monta un video 4K direttamente su iPad Air. Usa la Apple Pencil di seconda generazione per dipingere e disegnare con pennelli dinamici, ombreggiature e sfumature. E scopri nuove esaltanti possibilità creative per il fotoritocco, la musica e tanto altro, grazie alla potenza grafica e al machine learning evoluto del nuovo chip. Fatto per farti avere le tue idee migliori: Con Apple Pencil puoi prendere appunti, riordinare le idee e annotare screenshot, email e molto altro. E con iPadOS 14 trasformi i tuoi schizzi in forme geometriche perfette. Qui si lavora che è una bellezza: iPad Air è così versatile che ti permette di lavorare proprio come vuoi. Collega una Smart Keyboard Folio per scrivere più comodamente, oppure una Magic Keyboard per avere anche la precisione del trackpad integrato. È perfetto per fare le cose di lavoro, come inviare un’email. E per fare le cose che sogni, come finire quel romanzo che hai nel cassetto. Inoltre la batteria dura tutto il giorno, quindi iPad Air non ti mollerà mai a metà dell’opera. Più potere al divertimento: Tutto l’intrattenimento che ti piace diventa ancora più coinvolgente su iPad Air, con il suo schermo eccezionale e le formidabili prestazioni grafiche del chip A14 Bionic. Goditi i film sul magnifico display Liquid Retina con ampia gamma cromatica P3, e lasciati avvolgere dall’ampio suono stereo dei due altoparlanti di alta qualità. E se vuoi giocare, abbina un controller e guarda che spettacolo: la grafica è degna delle migliori console.

APPLE iPad Pro 11″ 2021 Wi-Fi 128GB (Chip Apple M1) Grigio Siderale

850,00
Apple Ipad Pro 11 iPad Pro e M1, l’unione fa la potenza: Chip M1. iPad Pro è il tablet più veloce di sempre, perché sfrutta al massimo le incredibili prestazioni e le tecnologie esclusive del chip M1, come l’evoluto processore ISP e l’architettura di memoria unificata. E l’eccezionale efficienza di M1 gli permette di essere sempre sottile e leggero, con una batteria che dura tutto il giorno. In pratica, l’unione perfetta di potenza e portabilità. Grafica e prestazioni più veloci: La CPU 8-core del chip M1 assicura performance fino al 50% più veloci. E la GPU 8-core non conosce rivali: per darti un’idea, sul nuovo iPad Pro la grafica è il 40% più scattante. Potrai costruire complessi modelli in AR, immergerti nei giochi con una grafica da console anche a frame rate elevati, e fare tutto con una fluidità davvero impressionante. 11" Display Liquid Retina, Portabilità spettacolare: Una festa per gli occhi. Una piuma per te. Il display Liquid Retina di iPad Pro 11" non è solo bello e portatile, ma anche estremamente sofisticato. Include tecnologie come ProMotion, True Tone e l’ampia gamma cromatica P3, che insieme a una riflettanza minima ti danno immagini spettacolari e una risposta fulminea a ogni tuo gesto. Wi-Fi 6: Per giornate davvero produttive, serve una connessione wireless veloce. Con il Wi-Fi 6 puoi lavorare in tutta tranquillità: quando ti colleghi a una rete wireless, viaggi alla massima velocità possibile. Fotocamere, ti verrà voglia di metterci la faccia: Videocall in ultra-grandangolo con Inquadratura automatica. iPad Pro ha un nuovo ultra-grandangolo frontale con sensore da 12MP e angolo di campo di 122°, ideale per videochiamare con FaceTime e usare la nuova funzione Inquadratura automatica. O anche per scattarsi selfie bellissimi in modalità Ritratto. E funziona anche con la fotocamera TrueDepth, che ti permette di sbloccare il tuo dispositivo in sicurezza usando il Face ID.

APPLE iPad Pro 12.9” 2020 Wi-Fi 256GB Argento

880,00
Apple iPad Pro 12.9 Tecnologia Liquid Retina: Il display Liquid Retina edge-to-edge non è solo bello e coinvolgente: è un incredibile concentrato di innovazioni.1 Come le tecnologie ProMotion e True Tone, che insieme alla migliore fedeltà cromatica del settore permettono immagini spettacolari e una risposta fulminea ai tuoi gesti. Semplicemente, è il display mobile più evoluto al mondo. Obiettivi professionali: Fotocamere evolute, grande display, prestazioni veloci e sensori di ultraprecisione: sono gli elementi che da sempre rendono ogni iPad estremamente versatile e capace. E adesso con iPad Pro puoi fare ancora di più. Il grandangolo e il nuovo ultra-grandangolo ti aiutano a comporre l’inquadratura perfetta quando scatti una foto o fai un video. E grazie ai microfoni di qualità professionale e all’audio a quattro altoparlanti, puoi perfino allestire un set multicamera per girare il tuo film. Scanner LiDAR: La tecnologia LiDAR (Light Detection and Ranging) serve a calcolare le distanze misurando il tempo che la luce impiega per raggiungere un oggetto e venire riflessa. È così fantascientifica che sarà utilizzata dalla NASA nella prossima missione su Marte. E ora è racchiusa in iPad Pro, grazie a un miracolo di ingegneria che ha permesso di miniaturizzarla adattandola a un dispositivo così sottile e leggero. Progettato ad hoc, questo scanner LiDAR si basa sul tempo di volo diretto (D-TOF) per misurare la luce riflessa da una distanza fino a 5 metri, sia in ambienti chiusi che all’aperto. Per farlo esegue una lettura a livello di fotone e a velocità nell’ordine dei nanosecondi, aprendo possibilità incredibili nel campo della realtà aumentata (AR) e non solo. Realtà aumentata: Sul nuovo iPad Pro, le app di AR danno risultati ancora più verosimili. Gli oggetti virtuali si inseriscono all’istante tra quelli fisici, e grazie a un sistema di occlusione migliorato riescono a passare davanti e dietro alle strutture del mondo reale. Anche la scansione dei movimenti e l’occlusione fra persone e oggetti virtuali sono più accurate che mai. E tutto questo permetterà a chi sviluppa le app di creare esperienze ancora più immersive. Fotocamera TrueDepth: La fotocamera frontale TrueDepth rende possibile il funzionamento di Face ID, la tecnologia di riconoscimento facciale più evoluta mai vista su un tablet (e su un computer). Ma ti permette anche di parlare con gli amici su FaceTime, di farti un selfie in modalità Ritratto, o di dare un tocco più personale alle conversazioni in Messaggi trasformandoti in un’Animoji. A12Z Bionic: Con il chip A12Z Bionic, iPad Pro surclassa la maggior parte dei PC portatili. Tutto quello che fai è fluido e fulmineo, dalle cose di tutti i giorni ai flussi di lavoro che richiedono un uso più intenso della grafica. E il processore grafico 8-core ti dà prestazioni al top e immagini ancora più realistiche nelle app e nei giochi dove la velocità è tutto.

APPLE IPAD SMART COVER

32,00
Custodia pieghevole Smart Cover in poliuretano per iPad 10.2", iPad Air da 10.5" e iPad Pro 10.5". Riattiva e sospende l'iPad e funge da supporto a più posizioni per leggere e scrivere. L'interno in microfibra, mantiene pulito lo schermo e lo previene da graffi.

APPLE iPhone 11 128GB Bianco

700,00
Apple iPhone 11 La perfetta quantità di tutto: Un nuovo sistema a doppia fotocamera, per inquadrare più cose intorno a te. Il chip per smart­phone più veloce che ci sia, insieme a una batteria che ti dà una giornata intera di libertà, per fare più cose ancora più a lungo. E la più alta qualità video mai raggiunta da uno smart­phone, per ricordi più belli che mai. Fare una brutta foto sta diventando impossibile: Un sistema a doppia fotocamera tutto nuovo. Passa dal grandangolo all’ultra-grandangolo e trova l’inquadratura perfetta per tutte le tue foto. L’interfaccia ridisegnata sfrutta la nuova fotocamera ultra-grandangolare per mostrarti quello che succede al di fuori dell’inquadratura e permetterti, se vuoi, di includerlo nello scatto. Puoi anche registrare video e modificarli al volo: è facile come ritoccare una foto. La fotocamera più amata al mondo ora ti dà un punto di vista completamente nuovo. Nuova fotocamera ultra grandangolare: Con il nuovo ultra grandangolo puoi ampliare il campo visivo di quattro volte. Immagina paesaggi che non finiscono mai. Il palco e il pubblico del tuo festival preferito riuniti in una sola foto. O le immagini delle tue vacanze in cui finalmente, oltre al panorama, ci sta anche la famiglia al gran completo. Nasce la modalità Notte: Fare foto con poca luce non è più un salto nel buio. La modalità Notte è una nuova funzione che si attiva in automatico per darti scatti incredibili in ambienti poco illuminati. Non c’è nemmeno bisogno del flash, perché i colori sono realistici e le tonalità della pelle naturali. Ritratti dai mille volti: Con nuovi tipi di ritratto e più modi per controllare l’illuminazione, le due fotocamere di iPhone 11 lavorano insieme per creare immagini spettacolari. E ora puoi usare la modalità Ritratto con tutti ma proprio tutti i tipi di soggetti, inclusi i tuoi amici a quattro zampe. Smart HDR di nuova generazione: Grazie all’apprendimento automatico, la funzione Smart HDR è più intelligente che mai. Riconosce le persone e le elabora in modo diverso dal resto dell’immagine, così i volti hanno splendidi punti di luce, ombre d’effetto e tonalità della pelle naturali. E il tramonto sullo sfondo è spettacolare come sempre. Il vetro più robusto su uno smart­phone: Sia il vetro frontale che quello posteriore sono rinforzati attraverso un processo a doppio scambio ionico.

APPLE iPhone 11 128GB Nero

632,00
Apple iPhone 11 La perfetta quantità di tutto: Un nuovo sistema a doppia fotocamera, per inquadrare più cose intorno a te. Il chip per smart­phone più veloce che ci sia, insieme a una batteria che ti dà una giornata intera di libertà, per fare più cose ancora più a lungo. E la più alta qualità video mai raggiunta da uno smart­phone, per ricordi più belli che mai. Fare una brutta foto sta diventando impossibile: Un sistema a doppia fotocamera tutto nuovo. Passa dal grandangolo all’ultra-grandangolo e trova l’inquadratura perfetta per tutte le tue foto. L’interfaccia ridisegnata sfrutta la nuova fotocamera ultra-grandangolare per mostrarti quello che succede al di fuori dell’inquadratura e permetterti, se vuoi, di includerlo nello scatto. Puoi anche registrare video e modificarli al volo: è facile come ritoccare una foto. La fotocamera più amata al mondo ora ti dà un punto di vista completamente nuovo. Nuova fotocamera ultra grandangolare: Con il nuovo ultra grandangolo puoi ampliare il campo visivo di quattro volte. Immagina paesaggi che non finiscono mai. Il palco e il pubblico del tuo festival preferito riuniti in una sola foto. O le immagini delle tue vacanze in cui finalmente, oltre al panorama, ci sta anche la famiglia al gran completo. Nasce la modalità Notte: Fare foto con poca luce non è più un salto nel buio. La modalità Notte è una nuova funzione che si attiva in automatico per darti scatti incredibili in ambienti poco illuminati. Non c’è nemmeno bisogno del flash, perché i colori sono realistici e le tonalità della pelle naturali. Ritratti dai mille volti: Con nuovi tipi di ritratto e più modi per controllare l’illuminazione, le due fotocamere di iPhone 11 lavorano insieme per creare immagini spettacolari. E ora puoi usare la modalità Ritratto con tutti ma proprio tutti i tipi di soggetti, inclusi i tuoi amici a quattro zampe. Smart HDR di nuova generazione: Grazie all’apprendimento automatico, la funzione Smart HDR è più intelligente che mai. Riconosce le persone e le elabora in modo diverso dal resto dell’immagine, così i volti hanno splendidi punti di luce, ombre d’effetto e tonalità della pelle naturali. E il tramonto sullo sfondo è spettacolare come sempre. Il vetro più robusto su uno smart­phone: Sia il vetro frontale che quello posteriore sono rinforzati attraverso un processo a doppio scambio ionico.

APPLE iPhone 12 mini 128GB Nero

800,00
Apple iPhone 12 Mini Veloce che è una meraviglia: La velocità del 5G. A14 Bionic, il chip più veloce mai visto su uno smart­phone. Un display OLED edge-to-edge. La protezione del Ceramic Shield, per una resistenza alle cadute quattro volte superiore. E la modalità Notte su ogni fotocamera. iPhone 12 Mini ha proprio tutto. Anche due formati perfetti. Velocità 5G, GGGGGeniale: Il 5G su iPhone è un fulmine: puoi scaricare film in un attimo, guardare video in streaming a una definizione superiore o usare FaceTime in HD, tutto sulla rete cellulare, tutto con molta meno latenza. E puoi farlo in ancora più posti, perché iPhone 12 Mini ha la migliore copertura 5G globale. A14 Bionic è il chip più veloce che uno smart­phone abbia mai avuto: Rende possibile quello che prima era impensabile: per esempio elaborare migliaia di miliardi di operazioni al secondo sul Neural Engine, o filmare in Dolby Vision, una cosa che nemmeno le videocamere professionali riescono a fare. Inoltre è superefficiente, per assicurarti una grandissima autonomia. E ha una potenza che gli altri si sognano, già pronta per affrontare quello che il futuro riserva. Il display migliore di sempre su un iPhone: Un contrasto nettamente superiore, una fedeltà cromatica incredibile e una densità dei pixel molto più alta. In una parola: wow. Con la tecnologia OLED tutto ciò che vedi ha bianchi più brillanti, neri più intensi e una risoluzione maggiore. Fotogenica è la notte: La modalità Notte rileva se c’è poca luce e si attiva in automatico per garantire immagini nitide e dai colori brillanti. Tu devi solo pensare a scattare la foto. Potrai catturare con una nitidezza mai vista anche i momenti che prima erano difficili da fotografare, come una passeggiata al chiaro di luna. Come per magia: Lo Smart HDR 3 bilancia gli elementi nell’inquadratura. Qui ha enfatizzato i dettagli del soggetto e degli alberi mantenendo il colore intenso del cielo, anche con la luce di mezzogiorno. Oltre che per individuare i volti, lo Smart HDR 3 usa l’apprendimento automatico anche per riconoscere le scene e regolare nitidezza, colore e bilanciamento del bianco dove serve. Perfino con la luce più intensa, lo Smart HDR 3 è bravissimo a catturare trame, tonalità della pelle, saturazione del colore e singoli dettagli, per foto più realistiche che mai. Modalità Ritratto, più bella faccia non c’è: Per dare un tocco ancora più artistico ai tuoi scatti, puoi scegliere fra sei effetti di illuminazione, fra cui high key b/n, luce naturale e set fotografico. La modalità Ritratto è sempre più efficiente: guarda come fa risaltare il soggetto sfocando lo sfondo. Mica male, vero? Video: Come si migliora una qualità video che è già la migliore del settore? Aumentando del 27% la resa con poca luce. Significa che puoi girare splendidi video ultradettagliati a qualsiasi ora. E puoi perfino usare la modalità Notte per le riprese Time-lapse: appoggia l’iPhone, e lascia che le luci facciano la loro magia. È un vero studio cinematografico, ed è tutto tuo: Puoi registrare video HDR a 4K con Dolby Vision, montarli in Foto o iMovie e poi usare AirPlay per guardarli sulla TV, in tutto il loro splendore di colori e dettagli. Dal primo ciak ai titoli di coda, è un’esperienza cinematografica che solo iPhone ti sa offrire. Perfetta tra l’altro per rendere giustizia alle adorabili performance del tuo cane. Selfie di notte, anche il buio ti dona: Quando il sole scende ti sale la voglia di selfie? Che fortuna, la modalità Notte è arrivata anche sulla fotocamera frontale. Insieme a tante altre fantastiche funzioni, come Deep Fusion, Smart HDR 3 e la registrazione in Dolby Vision. Prepara la tua boccuccia migliore. La carica mette il turbo: I magneti si allineano sempre alla perfezione, per una ricarica wireless più veloce.

APPLE iPhone 12 Pro 128GB Blu Pacifico

1.100,00
Apple iPhone 12 Pro Fai un salto nel futuro: Il 5G diventa Pro. A14 Bionic supera a razzo tutti gli altri chip per smartphone. Il sistema di fotocamere professionali porta le foto notturne a livelli incredibili, con un salto di qualità ancor più sensazionale su iPhone 12 Pro. E il Ceramic Shield resiste quattro volte meglio alle cadute. Diamo un’occhiata a cosa sa fare questa meraviglia. Altro che vetro: Ceramic Shield, più forte di qualsiasi vetro per smartphone. Gli altri telefoni se li beve: Resistenza all’acqua di grado IP68: la migliore del settore. Unico rivale, il nostro chip precedente: A14 Bionic è il primo chip a 5 nanometri del settore: i suoi componenti evoluti sono grandi letteralmente pochi atomi. Ha il 40% di transistor in più, per aumentare la velocità, ottimizzare l’efficienza e darti tanta, tanta batteria. E un nuovo processore ISP ti permette di filmare in Dolby Vision: una cosa che non sanno fare nemmeno le videocamere professionali, figuriamoci gli altri smartphone. Sonda la superficied di Marte, e ora il tuo soggiorno: La NASA userà la tecnologia LiDAR nella sua prossima missione su Marte. Ma già oggi lo scanner LiDAR è su iPhone 12 Pro: può misurare il tempo che la luce impiega per raggiungere un oggetto e venire riflessa, creando così una mappa di profondità dello spazio in cui ti trovi. Preciso e ultraveloce, permette alle app di realtà aumentata di fare cose incredibili come trasformare la tua stanza in una foresta tropicale, o mostrarti come ti starebbero quelle belle scarpe da ginnastica. Una nuova alba per modalità Notte: Ora puoi usare la modalità Notte con il grandangolo e l’ultra-grandangolo, per avere risultati ancora più incredibili quando scatti con poca luce. E grazie alla tecnologia LiDAR puoi usare la modalità Notte anche per i ritratti. Inoltre, il grandangolo lascia entrare il 27% di luce in più, per darti foto più dettagliate e una messa a fuoco migliore a qualsiasi ora. Scopri il vero volto della notte: Ritratti in modalità Nottecon il grandangolo: puoi scattare primi piani dai colori accesi e con un elegante effetto bokeh che accentua le luci notturne sullo sfondo, dai lampioni lungo la strada alle finestre illuminate dei palazzi.